Stayactive

За съжаление тази статия е достъпна само в италиански. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Da due anni abbiamo fatto nostro il motto “ stayactive”, non solo un hashtag o  un claim.

In Stayactive è racchiusa l’idea di impresa che intendiamo proporre:

  • Nel nostro settore: offrendo un modello e un servizio di logistica e trasporto a basso impatto ambientale, volto all’intermodalità. Un servizio attivo e proattivo, in cerca di network, collaborazione, confronto e dialogo con clienti e vettori. Con l’obiettivo di essere un punto di riferimento sicuro e affidabile per tutti coloro che si confrontano con noi.
  • Nei nostri uffici: proponendoci alle aziende non solo come operatori nel trasporto su strada ma come partner completi di un servizio di logistica integrata.
  • Nelle strade che percorriamo grazie ai nostri collaboratori.

Stayactive come forma mentis per affrontare le sfide in ogni disciplina sportiva che appoggiamo, nei progetti interni all’azienda e nei confronti dei nostri stakeholder.

È il nostro motto, il nostro hashtag, è l’idea di impresa e il messaggio che presenta la nostra identità.
Stayactive parla a tutti, coinvolge chi incontriamo: che ci incontriate in autostrada, in riunione, in ufficio o in fiera.
Stayactive.