Stayactive

Désolé, cet article est seulement disponible en italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Da due anni abbiamo fatto nostro il motto “ stayactive”, non solo un hashtag o  un claim.

In Stayactive è racchiusa l’idea di impresa che intendiamo proporre:

  • Nel nostro settore: offrendo un modello e un servizio di logistica e trasporto a basso impatto ambientale, volto all’intermodalità. Un servizio attivo e proattivo, in cerca di network, collaborazione, confronto e dialogo con clienti e vettori. Con l’obiettivo di essere un punto di riferimento sicuro e affidabile per tutti coloro che si confrontano con noi.
  • Nei nostri uffici: proponendoci alle aziende non solo come operatori nel trasporto su strada ma come partner completi di un servizio di logistica integrata.
  • Nelle strade che percorriamo grazie ai nostri collaboratori.

Stayactive come forma mentis per affrontare le sfide in ogni disciplina sportiva che appoggiamo, nei progetti interni all’azienda e nei confronti dei nostri stakeholder.

È il nostro motto, il nostro hashtag, è l’idea di impresa e il messaggio che presenta la nostra identità.
Stayactive parla a tutti, coinvolge chi incontriamo: che ci incontriate in autostrada, in riunione, in ufficio o in fiera.
Stayactive.